Alla fine della partita di domenica scorsa di prima categoria,tra la Pol.Petralia Sottana e Real Casale,finita per la cronaca 3-0 per la squadra locale si è registrato un episodio alquanto curioso per non dire ridicolo…
In pratica a fine gara quando l’arbitro è rientrato negli spogliatoi,tra le proteste degli ospiti per l’espulsione di un giocatore nel secondo tempo,il direttore di gara,il signor Citrano da Palermo, ha fatto la doccia e nel rivestirsi si è accorto che gli mancavano le scarpe. A quel punto ha chiesto spiegazioni ai dirigenti locali(che peraltro gli avevano prestato anche un orologio per segnare il tempo della partita).Ma delle scarpe nessuna traccia. Finchè i dirigenti locali si sono messi alla ricerca delle scarpe dell’arbitro anche al di fuori dello spogliatoio.Ed ecco che dopo una breve ricerca il sacchetto con le scarpe era stato buttato(resta da capire da chi?)in mezzo all’erba.
Quindi le scarpe sono state riconsegnate all’arbitro che ha cosi potuto riprendere la strada per tornare a casa.E come se non bastasse alla società della Pol.Petralia Sottana è stata inflitta una multa di 50 euro…..come dire il costo di un paio di scarpe….
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…