Attualità

Firmato accordo Poste Italiane e FederOdontotecnica

Poste Italiane e Federodontotecnica, associazione-comunitaria della categoria odontotecnica presente, con proprie sedi, su tutto il territorio nazionale, hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi e prodotti innovativi a supporto degli affiliati della provincia di Palermo.

Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, presente con 150 Uffici Postali nella provincia di Palermo e al ruolo di Federodontotecnica, i professionisti Odontotecnici possono beneficiare dei molteplici servizi e prodotti disponibili in modo conveniente e funzionale alle loro esigenze.

In particolare, possono contare su Poste Delivery Business Prepagata, costituita da servizi di corriere espresso nazionali e internazionali e Pick Up Light per il ritiro di corrispondenza destinata in Italia e all’estero fino a un massimo di due kilogrammi.

In ambito Postel disponibile Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale mentre Codice Postepay consente all’associato di accettare, presso il proprio punto vendita, le transazioni CardNot Present effettuate con carte di pagamento Postepay.

Poi ancora Pos Postepay, che consente di accettare presso il proprio punto vendita fisico o in mobilità, le transazioni tramite Mobile POS con carte di pagamento aderenti ai circuiti di cui l’impresa stessa ha richiesto l’abilitazione e Conto Bancoposta Business Link per gestire incassi e pagamenti operando su web e app.

Infine Posta Elettronica Certificata che permette di inviare tramite posta elettronica comunicazioni e documenti con elevato livello di sicurezza oltre a Servizi di Conservazione e Gestione Documentale per conservare i documenti in modalità informatica a norma.

Il Presidente di Federodontotecnica Vito Lombardi afferma che “un ulteriore passo è stato fatto dalla Comunità Professionale di Federodontotecnica per aiutare e tutelare i propri affiliati. Questo accordo con Poste Italiane permetterà a molti odontotecnici italiani di avere servizi esclusivi, che solo Poste Italiane hanno, e soprattutto di averli ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Siamo orgogliosi di essere partner di una azienda, Poste italiane, di grandi tradizioni e di innovativi servizi”

L’accordo tra Poste Italiane e Federodontotecnica ribadisce il ruolo centrale di Poste Italiane a sostegno delle aziende e dei professionisti del territorio.

redazione

Recent Posts

BANDO URGENTE PER LAVORATORI | 979 posti da coprire immediatamente: contratto per 3 anni

Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…

4 ore ago

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

1 giorno ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago