Angelo LOMBARDO-Roberto CONSIGLIO, Porsche 911 Carrera RS #18

Il pilota cefaludese ed il co-driver palermitano hanno arricchito il palmarés regionale 2022 con la vittoria nel Campionato Italiano Rally Auto Storiche ottenuto su Porsche al 37° Rally Sanremo Storico. Settimo: “Una stagione esaltante per i nostri colori.

 Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, ha espresso le congratulazioni sue e dell’intera Delegazione Regionale ad Angelo Lombardo e Roberto Consiglio che sulla Porsche 911 di 2° Raggruppamento, con il colori dell’agrigentina RO Racing, sono Campioni Italiani Rally Auto Storiche. Il pilota cefaludese e l’esperto co-driver palermitano hanno conquistato il titolo assoluto, dopo aver trionfato in 2° Raggruppamento tricolore al Rally dell’Elba.

All’equipaggio siciliano è bastato il 2° posto nella combattuta gara ligure, per aggiudicarsi l’ambito titolo riservato alle auto storiche.

Immediati i complimenti del Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo, che ha sottolineato: -“Il 2022 ci riserva sempre sorprese forti, tanti nostri portacolori sanno mettersi costantemente in luce e mirano dritti ai vertici delle classifiche. Per Lombardo e Consiglio è l’epilogo di una stagione intensa ma decisamente meritata, fatta di successi scaturiti da impegno e bravura”-.

Ancora intensa la stagione degli sportivi dell’isola, sebbene con altre gare in calendario prima della fine.

Sul sito www.acisportdelegazionesicilia.itè anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.

Angelo LOMBARDO-Roberto CONSIGLIO, Porsche 911 Carrera RS #18