La sezione Cai di Pallanza, guidata da Fabio Dellamora , in questi giorni sta percorrendo alcune tappe siciliane del SICAI. In particolare dopo Erice Macari e Scopello ( con una variante su Marettimo) , oggi insieme alla sezione di Polizzi Generosa , al suo presidente ed Elio Picciuca, hanno percorso il tratto da Scillato al Rifugio Marini.
Dopo il pernottamento al Rifugio posto tappa, domani insieme ai soci C.A.I di Petralia Sottana guidati dal Presidente Mario Vaccarella, Filippa Spitale e Angelo Nisi, faranno la tappa n. 16 del #SiCai da Piano Battaglia a Petralia Sottana, con visita delle due Petralie e rientro a Pallanza sul lago Maggiore.
Il Sentiero Italia Cai ogni anno fa muovere migliaia di escursionisti su tutto il territorio nazionale , infrastruttura curata dal Cai e dai suoi volontari , mediante anche un protocollo e finanziamenti del Ministero del turismo.
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…
Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…
Pellet abolito: la notizia che fa tremare chi aveva installato gli strumenti di riscaldamento alternativi…
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…