Sport

Torna il calcio a Polizzi Generosa

Torna il calcio a Polizzi Generosa, seppur in un periodo di crisi e con molteplici difficoltà, (in primo luogo la carenza del campo sportivo), l’ASD MADONIE Polizzi Generosa Calcio, rida’ vita alla disciplina calcistica assente da anni nel nostro Paese, promuovendo un progetto non solo sportivo, ma soprattutto aggregativo e sociale per i giovani di Polizzi e dei Paesi del circondario, la centralità del progetto è nel protagonismo e nella responsabilità dei ragazzi.

L’ Asd Madonie di Polizzi Generosa,sarà allenata dal tandem Marcello Ruisi e Massimo Amato e giocherà nel girone A di Terza Categoria, mentre il presidente è Vincenzo Liarda.

redazione

Recent Posts

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

3 minuti ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

4 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

6 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

16 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

19 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

19 ore ago