Da oggi sino al 30 novembre, il molo di Cefalù sarà interessato dai preparativi di scena per le riprese cinematografiche della serie tv “I Leoni di Sicilia”, regia di Paolo Genovese.
Saga familiare ambientata nell’Ottocento fino agli anni dell’Unità d’Italia, gli attori Miriam Leone e Michele Riondino. Serie tv in otto episodi in onda su Disney+, tratta dall’omonimo romanzo campione di vendite di Stefania Auci.
Nel cast anche la presenza di Eduardo Scarpetta e Paolo Briguglia, nei panni dei fratelli Florio che partono dalla Calabria in cerca di riscatto, e di Donatella Finocchiaro, Ester Pantano e Adele Cammarata.
Scene sono state già girate a Frascati, in una villa. Altre location in Sicilia: Palermo, Favignana, Marsala, Licata, Cefalù.
1. Gyors játék a digitális korbanA online szerencsejáték világa áttért a maratoni hosszú játékokra a…
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…