Il Teatro Biondo di Palermo incontra la città. Mercoledì 12 ottobre, alle ore 17.00, nella Sala Grande la direttrice Pamela Villoresi presenterà al pubblico la stagione teatrale 2022-2023 dal titolo Ritorno al futuro.
All’evento parteciperanno il presidente Giovanni Puglisi e alcuni dei protagonisti della stagione, autori, registi, interpreti che presenteranno gli spettacoli e saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande.
Seguirà una degustazione di vini Planeta. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
La stagione Ritorno al futuro prenderà il via il 21 ottobre con lo spettacolo Qualcuno volò sul nido del cuculo, diretto da Alessandro Gassmann e ispirato all’omonimo film.
Una stagione che spazia dal teatro contemporaneo alle produzioni classiche, portando in scena idee, interpretazioni e sensibilità diverse.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…