Attualità

Traffico ferroviario tornato regolare tra Pollina e Cefalù

Nella giornata di ieri, 7 ottobre, il traffico ferroviario tra Pollina e Cefalù, si è svolto in modo rallentato a causa – spiega RFI – di un inconveniente tecnico ad un passaggio a livello.

L’inconveniente sulla linea Palermo Messina si è verificato intorno alle 9.25 tra le stazioni di Pollina e Cefalù, ad un passaggio a livello.
I tecnici di RFI sono riusciti a ripristinare la regolarità del transito dopo 8 ore. La piena funzionalità della linea è tornata intorno alle 17:20.

Questi gli effetti sulla mobilità ferroviaria secondo RFI: rallentamenti fino a 40 minuti per 4 Intercity, 12 treni Regionali fino a 25 minuti.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

10 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

16 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago