Attualità

Ubriaco al volante sfonda un cancello

E’ successo questa notte a Bagheria dove a causa di un automobilista ubriaco, una Fiat punto ha sfondato lo storico cancello di villa Butera terminando la sua corsa contro la facciata del palazzo che non ha subito danni, come nessun danno è stato registrato a persone ad eccezione del guidatore dell’auto che è stato condotto in ospedale ma non è in pericolo di vita. 


Di contro il cancello ha subito notevoli danni tanto da essere stato divelto e dall’auto è fuoriuscito olio motore che si è sparso in tutto il piazzale antistante l’ingresso dello storico palazzo.
A comunicarlo il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli che ha disposto che si intervenisse subito per ripulire il pavimento dall’olio perso dall’auto. L’auto è risultata essere senza assicurazione, sul posto sono intervenuti gli addetti del pronto intervento comunale ed i carabinieri. 

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

52 minuti ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

4 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

7 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

9 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

13 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

15 ore ago