Prestigioso riconoscimento a Fabio Capuana al Premio Internazionale Donnafugata

Immagine non disponibile

Martedì 4 ottobre nella location della Scalinata della Chiesa Madre di Palma di Montechiaro, andrà in scena il prestigioso Premio Internazionale di Donnafugata.

Moltissimi gli ospiti famosi presenti, premiazioni d’eccellenza nel corso della serata tra cui l’indimenticabile terzino Campione del Mondo 82 e della Juventus Antonio Cabrini, oltre a vip del mondo dello spettacolo, del cinema e della Tv tra i quali Samantha De Grenet, Daniele Pecci, Angelo Russo, Giorgio Borghetti, Giulia Di Quilio ed altri ancora.Tra i premiati il Castelbuonese Fabio Capuana.Nel corso della serata le motivazioni di premio e nomination.

Copyright © madonielive.com di proprietà di Magellano Tech S.r.l. - Via dei Due Macelli 60, 00187 Roma - ufficio@magellanotech.it
Privacy | Cookie Policy | Chi siamo | Redazione