Le caldi giornate afose dell’estate lasciano spazio a quelle più miti e fresche caratteristiche della stagione autunnale. L’Associazione Artigianando dà il benvenuto all’autunno presentando un nuovo evento: sabato 1 e domenica 2 ottobre, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 (ingresso libero e con ampio parcheggio disponibile) all’interno dell’oasi verde di Floral Garden di via Castelforte 100 (Gitto Garden), a Palermo, si svolgerà la seconda edizione di ArtGarden, una mostra che unisce un garden center all’avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi.
All’interno del mercato saranno allestiti venti spazi espositivi con ceramiche artistiche, monili, cucito creativo, bambole fatte a mano, candele, saponi biologici e tanto altro. Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori per bambini, in aree appositamente dedicate, mentre un angolo food sarà invece disponibile per mangiare e bere qualcosa.
‹‹Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione – dichiara Luca Tumminia, Presidente e organizzatore dell’evento – grazie soprattutto alla collaborazione con Gitto Garden – ci ha spinto a pensare e quindi a organizzare una seconda edizione più ricca e più articolata. Artgarden – continua – è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che, grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo, permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte››.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…