Ultima giornata di campagna elettorale per quanto riguarda sia le elezioni regionali che nazionali,con i candidati impegnati in tour de force a raccogliere voti e sopratutto cercare di convincere gli indecisi e quanti dicono che non andranno a votare.
C’è poi chi già scopre le carte come uno dei candidati alla presidenza alla Regione,Armao che ha già presentato i suoi assessori,(tutte donne)in caso di una sua affermazione e che afferma “E’doveroso per i candidati chiarire gli impegni prima e non dopo l’esito elettorale per onestà nei confronti degli elettori, per chiarezza e per trasparenza”.
Poi non mancano le”freccciatine o in alcuni casi bordate” agli avversari,ma in questa campagna elettorale balneare ci puo’ stare di tutto pur di accaparrarsi qualche voto in più. Anche i i candidati madoniti impegnati in questa tornata elettorale oggi saranno chiamati ad una lunga giornata di confronti ,incontri e comizi.Poi la palla, anzi la matita, passerà agli elettori.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…