Ultima giornata di campagna elettorale per quanto riguarda sia le elezioni regionali che nazionali,con i candidati impegnati in tour de force a raccogliere voti e sopratutto cercare di convincere gli indecisi e quanti dicono che non andranno a votare.
C’è poi chi già scopre le carte come uno dei candidati alla presidenza alla Regione,Armao che ha già presentato i suoi assessori,(tutte donne)in caso di una sua affermazione e che afferma “E’doveroso per i candidati chiarire gli impegni prima e non dopo l’esito elettorale per onestà nei confronti degli elettori, per chiarezza e per trasparenza”.
Poi non mancano le”freccciatine o in alcuni casi bordate” agli avversari,ma in questa campagna elettorale balneare ci puo’ stare di tutto pur di accaparrarsi qualche voto in più. Anche i i candidati madoniti impegnati in questa tornata elettorale oggi saranno chiamati ad una lunga giornata di confronti ,incontri e comizi.Poi la palla, anzi la matita, passerà agli elettori.
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…
Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…
Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…