Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2021, che si è svolta il 27 e 28 novembre e che ha fatto registrare oltre i tremila ingressi, il disco torna protagonista a Villa Pottino, ultimo esempio di architettura liberty di via Notarbartolo 28, con la seconda edizione dell’ Expò del vinile 2022. Organizzato dall’Associazione Artigianando, l’evento si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle 10 alle 22. L’ingresso è gratuito.
Questa edizione, interamente dedicata al mondo del disco, sarà ancora più grande, più bella, più viva: i saloni della villa ospiteranno diverse postazioni grazie alle quali sarà possibile comprare, scambiare e ascoltare migliaia di vinili e cd dei più svariati artisti della musica nazionale e internazionale che daranno occasione ai tanti amatori di arricchire la propria collezione o di trovare il tanto ricercato titolo mancante.
“Siamo contentissimi del grande successo riscontrato con la prima edizione – afferma Luca Tumminia, organizzatore e Presidente dell’Associazione Artigianando – evento che ci ha spinto a organizzare un secondo appuntamento e quindi un’esposizione ancora più ricca. Finalmente Palermo ha la sua fiera del vinile e saranno presenti tantissimi espositori provenienti da tutta la Sicilia. Quello del disco – continua – è un settore che sta tornando fortemente in voga in questi ultimi anni”.
Oltre ai dischi, diversi saranno i momenti dedicati alla musica con alcuni Dj set, con affermati artisti della scena palermitana e gruppi live, che nell’arco dei due giorni si alterneranno per allietare il pubblico. Inoltre, ci saranno spazi dedicati all’Hi-fi ai giradischi, al vintage, al collezionismo e all’artigianato siciliano. Presenti anche due postazioni food e beverage.
Organizzazione Associazione Artigianando : www.aartigianando.it
Info evento: https://fb.me/e/2c7wM0stM
Mappa villa pottino: https://goo.gl/maps/Jy6NjrsZFsAPj8Jy5
Per prenotazioni spazi espositivi contattare il 351 5263522.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…