Da lunedì 19 settembre a venerdì 23 settembre, presso i locali del Centro Sociale del Comune di Isnello, si svolgerà un’iniziativa molto importante, promossa da SICGe e Ismett, intitolata “Il Cuore di Isnello”.
È stato già raccolto un numero significativo di prenotazioni.
La prevenzione è lo strumento più importante per monitorare l’incidenza delle malattie cardiovascolari, che rappresentano la principale causa di morte nel nostro Paese.
Tenere sotto controllo i fattori di rischio di certe cardiopatie contribuisce al miglioramento degli stili di vita e all’adozione di quelle buone prassi necessarie per la tutela della salute.
Ringrazio tutti gli organizzatori, e in particolare il Dott. Francesco Clemenza – scrive il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – per aver incluso la popolazione ultrasessantacinquenne di Isnello come campione per uno studio su scala nazionale che consentirà ai cittadini di sottoporsi gratuitamente a delle visite medico-specialistiche importanti.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…