Da lunedì 19 settembre a venerdì 23 settembre, presso i locali del Centro Sociale del Comune di Isnello, si svolgerà un’iniziativa molto importante, promossa da SICGe e Ismett, intitolata “Il Cuore di Isnello”.
È stato già raccolto un numero significativo di prenotazioni.
La prevenzione è lo strumento più importante per monitorare l’incidenza delle malattie cardiovascolari, che rappresentano la principale causa di morte nel nostro Paese.
Tenere sotto controllo i fattori di rischio di certe cardiopatie contribuisce al miglioramento degli stili di vita e all’adozione di quelle buone prassi necessarie per la tutela della salute.
Ringrazio tutti gli organizzatori, e in particolare il Dott. Francesco Clemenza – scrive il Sindaco di Isnello Marcello Catanzaro – per aver incluso la popolazione ultrasessantacinquenne di Isnello come campione per uno studio su scala nazionale che consentirà ai cittadini di sottoporsi gratuitamente a delle visite medico-specialistiche importanti.
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…
Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…