Ieri 15 settembre è suonata la campanella per tutti gli alunni dell’istituto comprensivo Francesco Minà Palumbo.
Vogliamo cogliere l’occasione – a scrivere è il Comune di Castelbuono – per augurare buon inizio di anno scolastico alla dirigente scolastica Prof.ssa Francesca Barberi con l’augurio di buon lavoro anche nel nuovo ruolo di reggenza degli istituti superiori che le è stato assegnato.
Come amministrazione ci impegneremo a mantenere tra le nostre priorità la scuola riponendo piena fiducia nella dirigenza, in tutti gli insegnanti e nel personale scolastico delle scuole primarie e secondarie, che con professionalità e dedizione lavorano per costruire quello che è e sarà il nostro futuro.
I nostri più affettuosi auguri – continua – vanno alle alunne ed agli alunni ed in particolar modo a chi ha varcato per la prima volta i cancelli della scuola, che l’impegno per le sfide che vi attendono possa accompagnarvi per tutto il vostro percorso formativo ed educativo.
Buon anno scolastico a tutti!
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…