Hanno tempo fino alle 12 di giovedì 15 settembre i produttori vinicoli associati nelle “Strade del Vino” siciliane interessati a presentare i loro prodotti nello stand allestito dalla Regione Siciliana nell’area del Cous Cous Fish, nell’ambito del Cous Cous Fest, in programma a San Vito Lo Capo, nel Trapanese, dal 16 al 25 settembre 2022.
Il dipartimento regionale della Pesca Mediterranea ha pubblicato un bando consultabile sul portale della Regione, con allegato il modello per la presentazione delle manifestazioni di interesse.
Le associazioni selezionate potranno far degustare i loro vini in abbinamento ai prodotti ittici delle aziende specializzate presenti alla rassegna, proponendo connubi capaci di esaltare due tra le eccellenze della nostra isola: i vini, appunto, e quanto offre il suo mare. Nello stand della Regione saranno ospitate fino a un massimo di 8 associazioni, secondo un calendario che sarà definito in relazione al numero di manifestazioni d’interesse selezionate.
Possono partecipare al bando le associazioni con la sede sociale e operativa nel territorio siciliano e in linea con quanto previsto dalla normativa in materia di etichettatura, tracciabilità, igiene e sicurezza degli alimenti. Ulteriori informazioni e dettagli al link dell’avviso pubblico.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…