Commentando l’entrata in vigore, oggi, delle nuove regole per la ZTL centrale, Mariangela Di Gangi ha dichiarato:”Come si poteva immaginare, quella di azzerare la ztl era una falsa promessa.
Oggi sono entrate in vigore le nuove regole per la ZTL che si possono riassumere in due provvedimenti: tutti gli ingressi effettuati in 15 minuti saranno considerati come un unico ingresso (in effetti ai palermitani piace fare entra ed esci dalla ZTL…) e, udite udite, ai varchi di accesso dovrà essere messo un cartello con scritto “Per informazioni rivolgersi a….” con un numero telefonico dedicato.
Forse questa amministrazione comunale sta scoprendo la classica differenza tra il dire e il fare e che alcuni temi, fra cui certamente traffico e mobilità, non si possono affrontare a colpi di vuoti slogan né con preconcetti ideologici.”
Sui propri profili social, Di Gangi ha pubblicato un “meme” nel quale riporta i cartelli di ingresso alla ZTL con la integrazione “Per informazioni telefonare al sindaco Lagalla”
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…