Sport

La Pol.Petralia Sottana vince il Trofeo Maria SS. Bambina

Mentre la Pol. Petralia Sottana prosegue la preparazione,nei giorni scorsi in occasione della disputa del Trofeo SS.Bambina la squadra di mister Gulino ha battuto per 3-2 la Motta Calcio.

 Per il Petralia  in rete La Spisa (anche se non  ancora confermato il suo acquisto) Sciortino e Farinella Stefano.Per quanto riguarda la già valida campagna acquisti in vista del campionato di prima categoria,la società giallorossa dopo aver preso Daniele Di Nuovo,Gianluca Patti,poi ancora il portiere Giunta,il difensore Alessandro Ferrara,Marco ed Emanuele Lo Bianco,non si esclude che arrivi qualche altro giocatore a rinforzare ulteriormente la squadra.

redazione

Recent Posts

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

4 ore ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

10 ore ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

1 giorno ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

1 giorno ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

2 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

2 giorni ago