L’Amministrazione Comunale per voce del sindaco Daniele Tumminello – esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Programma ed al Presidente della Lega Navale, Vela Club di Cefalù Carlo Bruno, per la morte improvvisa di una loro associata.
Ivana quest’oggi avrebbe dovuto prender parte alla regata paralimpica, evento sportivo, patrocinato da Comune di Cefalù, campionato internazionale Sicilia – Calabria, sulla barca Hansa 303, che prevedeva l’arrivo e la premiazione dei partecipanti presso il porto di Presidiana di Cefalù.
Ivana – scrive il presidente Carlo Bruno – riposerà in pace. Intitoleremo a lei il prossimo evento paralimpico. Oggi abbiamo sospeso l’evento sportivo e l’abbiamo salutata disperdendo fiori in mare.
Alla famiglia Programma, al Dottore Carlo Bruno e a tutti gli amici della Lega Navale di Cefalù, giunga il cordoglio da parte dell’intero CdA della Fondazione Mandralisca.
Nella foto, ricorda il presidente Bruno: Momenti felici, Ivana sulla barchetta paralimpica di Presidiana a un giro di boa a Siracusa.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…