L’Amministrazione Comunale per voce del sindaco Daniele Tumminello – esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Programma ed al Presidente della Lega Navale, Vela Club di Cefalù Carlo Bruno, per la morte improvvisa di una loro associata.
Ivana quest’oggi avrebbe dovuto prender parte alla regata paralimpica, evento sportivo, patrocinato da Comune di Cefalù, campionato internazionale Sicilia – Calabria, sulla barca Hansa 303, che prevedeva l’arrivo e la premiazione dei partecipanti presso il porto di Presidiana di Cefalù.
Ivana – scrive il presidente Carlo Bruno – riposerà in pace. Intitoleremo a lei il prossimo evento paralimpico. Oggi abbiamo sospeso l’evento sportivo e l’abbiamo salutata disperdendo fiori in mare.
Alla famiglia Programma, al Dottore Carlo Bruno e a tutti gli amici della Lega Navale di Cefalù, giunga il cordoglio da parte dell’intero CdA della Fondazione Mandralisca.
Nella foto, ricorda il presidente Bruno: Momenti felici, Ivana sulla barchetta paralimpica di Presidiana a un giro di boa a Siracusa.
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…