L’Amministrazione Comunale per voce del sindaco Daniele Tumminello – esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Programma ed al Presidente della Lega Navale, Vela Club di Cefalù Carlo Bruno, per la morte improvvisa di una loro associata.
Ivana quest’oggi avrebbe dovuto prender parte alla regata paralimpica, evento sportivo, patrocinato da Comune di Cefalù, campionato internazionale Sicilia – Calabria, sulla barca Hansa 303, che prevedeva l’arrivo e la premiazione dei partecipanti presso il porto di Presidiana di Cefalù.
Ivana – scrive il presidente Carlo Bruno – riposerà in pace. Intitoleremo a lei il prossimo evento paralimpico. Oggi abbiamo sospeso l’evento sportivo e l’abbiamo salutata disperdendo fiori in mare.
Alla famiglia Programma, al Dottore Carlo Bruno e a tutti gli amici della Lega Navale di Cefalù, giunga il cordoglio da parte dell’intero CdA della Fondazione Mandralisca.
Nella foto, ricorda il presidente Bruno: Momenti felici, Ivana sulla barchetta paralimpica di Presidiana a un giro di boa a Siracusa.
Vuoi dimezzare le bollette evitando di usare l'asciugatrice? L'offerta che ti assicura un bucato asciutto…
Tra gli alimenti maggiormente consumati, il prosciutto deve essere assunto con parsimonia: questo, ad esempio,…
Finalmente è arrivata la notizia che farà felici tutti i cittadini in pensione che aspettano…
Intesa Sanpaolo avvisa i clienti di una manutenzione temporanea: le carte non saranno visibili per…
Nelle scorse ore è stato lanciato l'allarme rosso: ecco il motivo pericolo inaspettato che è…
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…