“Ho avuto una delle esperienze più belle della mia vita,scrive il giovane chitarrista Matteo Mancuso, ho avuto l’onore di suonare un concerto con la mitico PFM Premiata Forneria Marconi per il @estivalofficial di Lugano! Sono ancora senza parole su tutto, suonare davanti a una folla GIGANTE è stato assolutamente fantastico, e tutti i membri della band leggendari sono stati così disponibili e accoglienti, come una grande famiglia musicale! “.

Per il grande musicista siciliano questa è l’ennesima conferma che adesso lo cercano anche i grandi nomi:ricordiamo che di recente ha suonato in un brano dell’ultimo disco di Mario Biondi, adesso in concerto con la Pfm,” solo per questa data a Lugano, spiega Matteo Mancuso,in sostituzione del chitarrista Marco Sfogli, impegnato altrove.Grazie mille per questa meravigliosa opportunità PFM.”

Abbiamo chiesto a Matteo Mancuso come è nata questa collaborazione:”E’ nata per caso, in quanto il loro bassista Patrick Djivas, una sera è venuto a sentirmi al Blue Note di Milano e ci siano scambiati i numeri di telefono.Poi una sera mi ha chiamato per propormi questo concerto,tutto qui!.”