Matteo Mancuso in concerto con la PFM

Matteo Mancuso in concerto con la PFM

“Ho avuto una delle esperienze più belle della mia vita,scrive il giovane chitarrista Matteo Mancuso, ho avuto l’onore di suonare un concerto con la mitico PFM Premiata Forneria Marconi per il @estivalofficial di Lugano! Sono ancora senza parole su tutto, suonare davanti a una folla GIGANTE è stato assolutamente fantastico, e tutti i membri della band leggendari sono stati così disponibili e accoglienti, come una grande famiglia musicale! “.

Per il grande musicista siciliano questa è l’ennesima conferma che adesso lo cercano anche i grandi nomi:ricordiamo che di recente ha suonato in un brano dell’ultimo disco di Mario Biondi, adesso in concerto con la Pfm,” solo per questa data a Lugano, spiega Matteo Mancuso,in sostituzione del chitarrista Marco Sfogli, impegnato altrove.Grazie mille per questa meravigliosa opportunità PFM.”

Abbiamo chiesto a Matteo Mancuso come è nata questa collaborazione:”E’ nata per caso, in quanto il loro bassista Patrick Djivas, una sera è venuto a sentirmi al Blue Note di Milano e ci siano scambiati i numeri di telefono.Poi una sera mi ha chiamato per propormi questo concerto,tutto qui!.”