Tutto pronto per il RADUNO MEDITERRANEO JAZZ MANOUCHE,giunto all’undicesima edizione in programma da venerdi 26 a domenica 28 agosto nel centro storico di Petralia Sottana e con una puntatina anche su Piano Battaglia.
Concerti con artisti internazionali, jam session, workshop, art en plein air, artisti da strada, estemporanee di pittura, arte, natura, buon cibo e paesaggi incantevoli.
Dal 26 sl 28 agosto a Petralia Sottana e a Piano Battaglia per trascorrere tre giorni di arte, gioia, condivisione e puro divertimento
Tanti gli appuntamenti musicali nei tre giorni di questo evento che richiama sempre tanti appassionati del genere manouche che vedrà sul palco di piazza Finocchiaro Aprile da stasera, venerdi 26 agosto nella prima serata “SULLE ORME DI DJANGO & FRIENDS” con la partecipazione di: Stjepko Gut, Alessandro Lochiano, Roberta Sava,, Rares Morarescu, Lollo Meier, Alessandro Butera, Paolo Prosperini, Daniele Siclari, Carlo Butera, Gabriele Lomonte, Dino Triassi, Marco Zammuto, Dada Wolf, Giampaolo Terranova, Ivan Rinaldi, Pietro Calvagna, Flavio Forte e tanti altri …
Per chi giunge da fuori Petralia Sottana gli organizzatori metteranno delle navette gratuite per raggiungere il centro storico.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…