Una cerimonia, come meritava l’occasione, per l’inaugurazione del nuovo campo di calcio in erba sintetica di Geraci Siculo,in contrada SS. Trinità in uno scenario unico immerso nel verde.
Tante le autorità presenti all’evento,oltre tutti gli amministratori locali, i dirigenti dell’Ac Geraci(che gestira’ l’impianto),il Presidente Sandro Morgana e madrina per l’occasione Teresa Mannino.
Il nuovo campo,con tribuna coperta con 800 posti disponibili, erba sintetica di ultima generazione,ha le dimensioni di 100×60 metri che permetterà di giocare anche partite di serie D,campionato che già i tifosi sognano, dopo i recenti risultati ottenuti della società madonita(ultima in ordine di tempo la recente promozione in…Promozione) del patron Francesco Giaconia.
Poi dopo i discorsi e i ringraziamenti a quanti si sono adoperati per la realizzazione della nuova struttura sportiva, si è giocata la prima partita amichevole su questo campo tra la formazione locale dell’Ac Geraci e la Nissa.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…