Mercoledì 24 agosto, alle ore 18.00, presso l’Aula del Centro Sociale, in collaborazione con UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo – fondatrice e Presidente Marina Ambrosecchio (foto) – il Comune di Isnello organizza un confronto sull’ospitalità diffusa e il turismo extra-alberghiero.
Proseguiamo – scrive l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Marcello Catanzaro – un percorso già avviato da questa Amministrazione, prima della pandemia.
L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, alle associazioni culturali e di promozione sociale e turistica, ai giovani e soprattutto a quanti siano interessati a dare una seconda vita al proprio patrimonio immobiliare in disuso mettendolo a disposizione di una rete di ospitalità diffusa.
La creazione di una rete di accoglienza che metta a sistema il patrimonio immobiliare sfitto o chiuso rappresenta una opportunità concreta di sviluppo del nostro paese e una offerta di investimento anche per molti dei nostri giovani da poter formare e avviare al settore.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…