PIETRO MACALUSO UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA ALL’ARS
Pietro Macaluso ufficializza la sua candidatura alle Elezioni Regionali del 25 settembre. Il sindaco di Petralia Soprana sarà candidato con il Partito Democratico a fianco di Caterina Chinnici.
Pietro Macaluso, classe 1967, medico specialista in medicina del lavoro e medico di base nel suo paese, fin da bambino ha sempre coltivato la voglia di fare politica. Ha rivestito varie cariche, è stato consigliere comunale e lo scorso giugno è stato rieletto per la terza volta sindaco di Petralia Soprana. Attualmente è anche Presidente dell’UNIONE MADONIE e componente della Federazione Nazionale Aree Interne.
“La scelta di intraprendere questa nuova avventura è legata alla voglia e alla responsabilità di dimostrare che la politica seria può ancora esistere.”
La discesa in campo di Macaluso nasce anche dalla richiesta di tanti cittadini e di attivisti del Partito Democratico nel quale Pietro ha da sempre militato seguendone la storia.
Con la sua elezione potrebbe portare la sua esperienza di amministratore e di Sindaco all’interno di Sala d’Ercole occupandosi dei problemi dei cittadini con concretezza, così come continuerà a fare per il suo Comune anche nel caso in cui venisse eletto.
“Nel mio operato di amministratore e di medico ho sempre messo al primo posto il “servizio”. Non mi sono mai risparmiato e chi mi conosce sa l’impegno e l’abnegazione che metto in ogni cosa che faccio. Nonostante la mia determinazione, per fare parte della nuova Assemblea della Regione Siciliana – afferma Macaluso – ho bisogno di voi, della vostra vicinanza e soprattutto del vostro sostegno.”
SEGUIMI
https://www.facebook.com/profile.php?id=100084424399670
https://www.instagram.com/pietro.macaluso.ars/
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…