PIETRO MACALUSO UFFICIALIZZA LA SUA CANDIDATURA ALL’ARS
Pietro Macaluso ufficializza la sua candidatura alle Elezioni Regionali del 25 settembre. Il sindaco di Petralia Soprana sarà candidato con il Partito Democratico a fianco di Caterina Chinnici.
Pietro Macaluso, classe 1967, medico specialista in medicina del lavoro e medico di base nel suo paese, fin da bambino ha sempre coltivato la voglia di fare politica. Ha rivestito varie cariche, è stato consigliere comunale e lo scorso giugno è stato rieletto per la terza volta sindaco di Petralia Soprana. Attualmente è anche Presidente dell’UNIONE MADONIE e componente della Federazione Nazionale Aree Interne.
“La scelta di intraprendere questa nuova avventura è legata alla voglia e alla responsabilità di dimostrare che la politica seria può ancora esistere.”
La discesa in campo di Macaluso nasce anche dalla richiesta di tanti cittadini e di attivisti del Partito Democratico nel quale Pietro ha da sempre militato seguendone la storia.
Con la sua elezione potrebbe portare la sua esperienza di amministratore e di Sindaco all’interno di Sala d’Ercole occupandosi dei problemi dei cittadini con concretezza, così come continuerà a fare per il suo Comune anche nel caso in cui venisse eletto.
“Nel mio operato di amministratore e di medico ho sempre messo al primo posto il “servizio”. Non mi sono mai risparmiato e chi mi conosce sa l’impegno e l’abnegazione che metto in ogni cosa che faccio. Nonostante la mia determinazione, per fare parte della nuova Assemblea della Regione Siciliana – afferma Macaluso – ho bisogno di voi, della vostra vicinanza e soprattutto del vostro sostegno.”
SEGUIMI
https://www.facebook.com/profile.php?id=100084424399670
https://www.instagram.com/pietro.macaluso.ars/
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…