Finanziato per l’importo di 1.156 mila euro, da parte dell’Assessorato Regionale per l’Economia, il progetto di completamento del parcheggio comunale.
Il progetto prevede interventi di completamento e messa a norma dell’attuale autorimessa con la realizzazione nella parte sud terminale, in adiacenza delle rampe carrabili, di una scala pedonale di sicurezza con ascensore a norma per disabili e servizi igienici.
Per una migliore integrazione del parcheggio con paesaggio urbano si prevede il rivestimento della facciata esterna con un paramento ventilato costituito da elementi in cotto, in grado di mitigare l’impatto delle rigide strutture in cemento armato del manufatto.
L’intervento riguarda infine la realizzazione dell’impiantistica necessaria a garantire il buon funzionamento della struttura con un adeguato grado di sicurezza per gli utenti.
Entro i termini assegnati verrà trasmesso il quadro economico aggiornato al nuovo prezzario regionale.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…