Da lunedi 22 a mercoledi 24 si torna giocare allo Street Soccer,iniziativa patrocinata dal Comune, in collaborazione con l’Ass. Il Petrino che piace sia ai piccoli che ai grandi e che dal 2016 è diventato un appuntamento fisso dell’estate a Petralia Sottana.
“Gli amici dello Street non si contano più, tutti sposano l’ idea e noi ci convinciamo che la manifestazione deve poter andare avanti anche se noi non potremo più organizzarla.
Per questo motivo, ma soprattutto per avuto man forte da parte di tutti in paese, dalle amministrazioni che si sono succedute in questi anni, dai bambini ai genitori che ci hanno supportato in questo percorso”
Due la novità di quest’anno,la prima che LO STAFF DELLO STREET SOCCER PETRALIA SOTTANA HA ACQUISTATO IL CAMPETTO DI CALCIO 3 VS 3 !! Il campetto o gabbia che finora era disponibile per i soli tre giorni di Agosto, adesso è disposizione del paese, di chi vuole giocare, di chi ha voglia di spendersi e mettersi in gioco durante tutto l’anno. La seconda novità che un “Torneo del cuore” sarà dedicato a Gandolfo Lentini, il giovane petralese, appassionato di calcio, morto recentemente in un incidente stradale.
Il quartier generale dell’evento sarà ancora Piazza Duomo.
Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…
Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…