Sport

A Petralia Sottana ritorna lo Street Soccer,con alcune novità

Da lunedi 22 a mercoledi 24 si torna giocare allo  Street Soccer,iniziativa patrocinata dal Comune, in collaborazione con l’Ass. Il Petrino che  piace sia ai piccoli che  ai grandi e che dal 2016 è diventato un appuntamento fisso dell’estate a Petralia Sottana.

“Gli amici dello Street non si contano più, tutti sposano l’ idea e noi ci convinciamo che la manifestazione deve poter andare avanti anche se noi non potremo più organizzarla.

Per questo motivo, ma soprattutto per avuto man forte da parte di tutti in paese, dalle amministrazioni che si sono succedute in questi anni, dai bambini ai genitori che ci hanno supportato in questo percorso”

Due la novità di quest’anno,la prima  che  LO STAFF DELLO STREET SOCCER PETRALIA SOTTANA HA ACQUISTATO IL CAMPETTO DI CALCIO 3 VS 3 !! Il campetto o gabbia che finora era disponibile per i soli tre giorni di Agosto, adesso è disposizione del paese, di chi vuole giocare, di chi ha voglia di spendersi e mettersi in gioco durante tutto l’anno. La seconda novità che un “Torneo del cuore” sarà dedicato a Gandolfo Lentini, il giovane petralese, appassionato di calcio, morto recentemente in un incidente stradale.

Il quartier generale dell’evento sarà ancora Piazza Duomo.

redazione

Recent Posts

Arancina, la migliore di Palermo la mangi solo qui | Tutte le altre sono imitazioni: file lunghissime davanti al negozio

Sei in vacanza a Palermo e vuoi assaggiare l'arancina più buona di tutta l'Isola? Mettiti…

3 ore ago

Pensioni, cambia il giorno dell’accredito mensile | “Rivoluzione epocale”: dal prossimo mese non sarà più il 1º

Come mai questi pensionati non riceveranno la pensione il primo del mese? Facciamo chiarezza in…

5 ore ago

Ci servono migliaia e migliaia di dipendenti: Ultim’ora, il colosso delle banche apre le assunzioni | Stipendi da capogiro

Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…

15 ore ago

Ricordi Daniele Interrante? Dal trono di Uomini e Donne alla scomparsa: ecco oggi com’è diventato

Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…

18 ore ago

Lo chiamano il “Conte Dracula” degli elettrodomestici | Succhia energia a più non posso: un’ora di utilizzo ti massacra in bolletta

Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…

21 ore ago

Panico in Sicilia, scatta la “MULTA” REGIONALE | “Dovete sborsare 125€”: sta arrivando a ogni famiglia

Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…

23 ore ago