COR PETRAE: l’arte, la musica, le persone. Dopo due lunghissimi anni di stop Petralia Soprana torna a VIVERE di notte. Questa sera (giovedì 18) sarà NOTTE BIANCA nel Borgo dei Borghi.
Un evento magico che sarà arricchito da musica, arte e fotografia. Ad abbellire il Borgo più bello d’Italia ci saranno mostre fotografiche e spazi dedicati alle eccellenze folkloristiche.
Tra gli artisti che suoneranno per tutta la notte nelle piazze di Petralia Soprana ci sarà PEPPOLONE e la CICCIUZZI con il suo “Reborn tour” che si esibirà nel meraviglioso scenario di Piazza Duomo.
COR PETREA si concluderà con un DJ set in Piazza del Popolo che vedrà all’opera ALESSANDRO INCOGNITO DJ. Le luci dell’alba segneranno la conclusione dell’evento organizzato dalla Pro Loco.
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…