Sport

Rally di Natale a Taormina ricco di sorprese

Sarà il Rally di Natale a Taormina l’evento invernale della provincia di Messina il 10 e 11 dicembre. Un’occasione ricca di sorprese e novità per la quale lo staff di New Turbomark Rally Team è già al lavoro per celebrare i 10 anni dal ritorno della gara dal brillante passato, a cura del sodalizio nato proprio sulla riviera jonica messinese.

Un lungo fine settimana dove gli eventi sportivi si incontreranno con varie iniziative per arricchire il momento sportivo, che da parte sua sarà una novità.

La competizione renderà tutti protagonisti nella più esclusiva cornice che è quella della capitale del turismo, capace di affascinare e catturare in ogni stagione dell’anno.

Il Rally di Natale a Taormina è un evento per cui New Turbomark ha trovato immediata interazione con numerosi partner e con gli enti pubblici dell’intero territorio ad iniziare dal Patrocinio già confermato dal Comune della cittadina meta di turisti da tutto il mondo.

Sport, spettacolo, prestigio, storia e tradizione si incontrano nella perla dello Jonio che  ne diverrà essa stessa palcoscenico, luoghi e gara che diventano parti reciprocamente integranti, come la partenza e l’arrivo nel corso principale di Taormina.

Ci saranno tanti amici di New Turbomark, quelli siciliani che apprezzano le spettacolari strade della riviera jonica messinese, ma anche tanti che verranno, o torneranno, a scoprire il fascino di luoghi unici.

La competizione sarà anche valida per il Pirelli Regional Trophy, il concorso in partnership con il marchio milanese famoso nelle massime serie motoristiche, che mette in palio due pneumatici per i vincitori della classifica assoluta, 2 Ruote Motrici, R2, Rally4, Rally4 aspirate e Rally2.

Un lavoro articolato che continuerà a svelare sorprese e crearne di nuove, ma soprattutto l’entusiasmo che anima uno staff che costantemente afferma: “Per noi è una grande passione…”. 

Redazione

Recent Posts

Collesano,buona partecipazione per il corso base di potatura a “Vaso Policonico”

Si è concluso con un oramai consolidatissimo successo, il nono corso base di potatura a…

1 ora ago

Champions League 2024: chi è la favorita alla vittoria?

Siamo giunti alle semifinali e la battaglia per la vittoria finale della Champions League si…

1 ora ago

Per la festa di San Michele si chiederanno anche la pace e la pioggia

Nel 1731 Caltanissetta decise di festeggiare l’Arcangelo, suo Protettore, oltre che il 29 settembre, anche…

1 ora ago

Costituente Castelbuono: le risposte del Sindaco sulla “capitozzatura” degli alberi

SULLE CAPITOZZATURE, IL SINDACO: COME MI PARE, E COME HO SEMPRE FATTO, FACCIOSolo per un…

17 ore ago

Al comune di Blufi “Menzione Speciale : Investimenti, strutture e mezzi di Protezione Civile”

Presso il Centro fieristico "Sicilia Fiera" a Misterbianco, si è svolta la prima "maratona" dei…

22 ore ago

Libri,“I Carusi du cuozzu ri Don Sasa’ ” di Anselmo Intrivici a Petralia Sottana

Dopo la presentazione  a Castellana Sicula,martedi prossimo  prossimo 30 aprile alle ore 17.30 presso il…

24 ore ago