Sport

Rally di Natale a Taormina ricco di sorprese

Sarà il Rally di Natale a Taormina l’evento invernale della provincia di Messina il 10 e 11 dicembre. Un’occasione ricca di sorprese e novità per la quale lo staff di New Turbomark Rally Team è già al lavoro per celebrare i 10 anni dal ritorno della gara dal brillante passato, a cura del sodalizio nato proprio sulla riviera jonica messinese.

Un lungo fine settimana dove gli eventi sportivi si incontreranno con varie iniziative per arricchire il momento sportivo, che da parte sua sarà una novità.

La competizione renderà tutti protagonisti nella più esclusiva cornice che è quella della capitale del turismo, capace di affascinare e catturare in ogni stagione dell’anno.

Il Rally di Natale a Taormina è un evento per cui New Turbomark ha trovato immediata interazione con numerosi partner e con gli enti pubblici dell’intero territorio ad iniziare dal Patrocinio già confermato dal Comune della cittadina meta di turisti da tutto il mondo.

Sport, spettacolo, prestigio, storia e tradizione si incontrano nella perla dello Jonio che  ne diverrà essa stessa palcoscenico, luoghi e gara che diventano parti reciprocamente integranti, come la partenza e l’arrivo nel corso principale di Taormina.

Ci saranno tanti amici di New Turbomark, quelli siciliani che apprezzano le spettacolari strade della riviera jonica messinese, ma anche tanti che verranno, o torneranno, a scoprire il fascino di luoghi unici.

La competizione sarà anche valida per il Pirelli Regional Trophy, il concorso in partnership con il marchio milanese famoso nelle massime serie motoristiche, che mette in palio due pneumatici per i vincitori della classifica assoluta, 2 Ruote Motrici, R2, Rally4, Rally4 aspirate e Rally2.

Un lavoro articolato che continuerà a svelare sorprese e crearne di nuove, ma soprattutto l’entusiasmo che anima uno staff che costantemente afferma: “Per noi è una grande passione…”. 

redazione

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

20 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

4 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

4 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

4 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

4 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

4 giorni ago