L’autore di “Sento la neve cadere”, il romanzo ambientato a Petralia Sottana ritorna con un bel thriller dalla trama molto interessante.


Marco Rabini è un bravo informatico romano. Mentre è in coda nel traffico del GRA, diretto a Formia per un imprevisto intervento presso un’azienda, una ragazza esce da un’auto sportiva e irrompe nella sua auto e nella sua vita. Arrivati a destinazione, la lascia per andare al lavoro e la sera la ritrova nel suo letto. La connessione tra di loro è immediata. Il sabato pomeriggio, finito il lavoro, torna in camera e trova la ragazza sgozzata, in bagno, nella doccia sotto un getto di acqua calda.
Latitante, comincia a cercare l’assassino della ragazza, che risponde al nome di Grigori.
Ma Grigori non è solo il suo demone personale. Grazie al mondo che meglio conosce, il web, Marco scoprirà di essere vittima di qualcosa ben più grande di lui, un gioco profondo, un gioco pericoloso.
Con un intenso ritmo narrativo e un finale assolutamente imprevisto, Domenico Infante ci regala un thriller intrigante, dove tra espedienti informatici e amici fidati ci mostra dove può arrivare un uomo per scoprire la verità.

Vi aspettiamo con l’autore alla presentazione del romanzo martedì 16 agosto 2022, ore 18.30 presso l’aula consiliare del Comune di Petralia Sottana