Aperto il punto ristoro, con annesso bookshop e souvenir, fatto progettare, realizzare e installare con fondi comunali, su iniziativa della precedente Amministrazione Comunale di Cefalù – sindaco Lapunzina -, all’ingresso del Parco della Rocca.
A conclusione della gara pubblica di affidamento per la gestione onerosa, messa a bando dal Comune nel 2021, oggi l’attività, denominata Al Chiosco -la Rocca, Cefalù-, può prendere inizio, con evidente soddisfazione – dice il sindaco Daniele Tumminello – che mi sento di esprimere sia per la qualità delle strutture sia per l’avvio di un servizio fondamentale a beneficio dei visitatori della Rocca. Esprimo, infine – conclude – un ringraziamento allo studio di progettazione MoMa, nelle persone degli architetti Monica Guercio e Mauro Caliò, e agli Uffici comunali che hanno lavorato per quest’opera.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…