L’ ordinanza del Sindaco di Cefalù Daniele Tumminello n.63 del 10 agosto 2022 detta le disposizioni per la notte di Ferragosto.
Dalle ore 24 del 14 agosto 2022 alle ore 7 del 15 agosto 2022 è vietata la vendita per asporto, sia in forma fissa, sia in forma ambulante, di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e di bevande in contenitori di vetro.
Rientrano nella limitazione, oltre ai Pubblici Esercizi, sale da gioco e raccolta scommesse, tutti gli esercizi di vicinato del settore alimentare, compresa la vendita-somministrazione in appositi locali mediante distributori automatici, gli artigiani del settore alimentare, Kebab, Take-away, piadinerie, rosticcerie, friggitorie, gastronomie e pizzerie da asporto, gelaterie, pasticcerie e non alimentare e, comunque, chiunque risulti legittimato e/o autorizzato alla vendita al dettaglio anche se all’interno di cinema, hotel o altre strutture ricettive, circoli privati.
La vendita mediante apparecchi automatici è soggetta alle medesime disposizioni.
-Dalle ore 24 del 14 agosto 2022 alle ore 7 del 15 agosto 2022 è vietato detenere bottiglie di vetro nelle aree pubbliche del territorio comunale, comprese le spiagge libere.
-Dalle ore 20 del 14 agosto 2022 alle ore 7 del 15 agosto 2022 è istituito: divieto di campeggio sulle spiagge ricadenti nel territorio comunale; divieto di accendere fuochi e di bivacco nelle spiagge e nelle aree pubbliche.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…