Si e’ appena concluso l’ incontro dei sindaci Madoniti con il sindaco della citta’ metropolitana tenutosi stamattina presso Palazzo Comitini.
Erano presenti i sindaci di Petralia Sottana, Blufi, Castellana Sicula, il Presidente dell’unione Madonie Pietro Macaluso e l’amministratore unico di Si.Svi.Ma. Alessandro Ficile.
Durante l’incontro si e’ affrontata la problematica inerente la chiusura del ponte di Blufi che oltre agli innumerevoli disagi ha determinato oramai da diversi mesi e continua a determinare tutt’ora, danni economici ingenti a gran parte delle attività economiche del comprensorio.
Confortanti le dichiarazioni del sindaco Roberto La Galla che ha riferito ai presenti che entro la fine del mese dovrebbe concludersi la fase degli accertamenti sullo stato attuale del ponte al fine di avere gli elementi necessari per le successive determinazioni.
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…
Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…