Il Teatro Parco Urbano di Finale di Pollina ospita questa sera (4 agosto) con inizio alle ore 21, la rappresentazione “Historia de un amor” ideata e diretta da Lucia Chirico.
“Historia de un amor è un concerto in versi e musica che vede in scena oltre all’autrice Lucia Chirico l’attore Raffaello Converso che esegue al pianoforte e alla chitarra, canzoni d’amore di altri tempi che hanno fatto la storia della canzone napoletana.
“In una storia senza tempo – afferma Chirico – in un concerto di versi e musica “vive” il mondo poetico dei più celebri autori della letteratura italiana e straniera”.
L’ingresso a teatro è libero.
L’appuntamento, curato dall’associazione culturale Ermes, rientra nel cartellone delle manifestazioni “Estate Pollinese” organizzate dal comune di Pollina.
Un bug imprevisto sta rallentando il rilascio della Carta d’Identità Elettronica in alcune città italiane,…
L’anticipo TARI aumenta in modo significativo in numerose città italiane, trasformandosi in un costo fisso…
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…