Un catalogo fotografico per offrire ai registi e agli sceneggiatori di tutto il mondo i luoghi di Cefalù e del territorio che possono trasformarsi in set cinematografico.
L’iniziativa è del «Festival del cinema di Cefalù». Il Set.catalogo sarà on line a disposizione di registi e sceneggiatori di tutto il mondo che cercano un Set per le loro riprese. Le foto dovranno riprendere paesaggi e luoghi esterni ma anche interni di Palazzi, Ville, Abitazioni, Case storiche, Cortili etc…
Il set.catalogo raccoglierà le immagini di quei luoghi che sono scelti con l’occhio attento di chi ogni giorno scatta foto alla propria città e al territorio. Per questo il Set.catalogo, che sarà possibile consultare in qualsiasi momento, sarà uno strumento utile per registi e sceneggiatori di tutto il mondo che cercano un set per le loro riprese.
A quanti vogliono fare entrare una loro foto nel set.catalogo è chiesto di inviarne non più di tre entro il prossimo 15 agosto a questo indirizzo: set.catalogo@gmail.com
Tutte le foto che arriveranno saranno proiettate nel corso delle tre serate del Festival del cinema di Cefalù che si terrà all’Hotel Sea Palace dal 31 agosto al 2 settembre. Una giuria selezionerà le tre foto più belle che saranno pubblicate sulla copertina del prossimo Annuario del Festival del cinema che, con l’edizione del 2022, è stato distribuito in tutto il mondo in migliaia di copie.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…