Si è concluso con successo il workshop in Applied Economics,che da molti anni vede molti studiosi internazionali darsi appuntamento a Petralia Sottana.

Come riferito dagli ospiti e le loro famiglie, in un incontro pubblico tenutosi al Teatro Grifeo, questa edizione è stata apprezzata per l’ospitalità ricevuta,
per le esperienze vissute, per il contatto con la comunità.
Questo ha permesso di riconfermare Petralia Sottana come sede ufficiale per i prossimi appuntamenti.
“Volge al termine il 2022 Petralia Workshop in Applied Economics. Un’edizione all’insegna di accademia e di scambio di idee con 80 ricercatori e Professori da tutto il mondo. Vogliamo ringraziare loro e le famiglie per il più grande insegnamento: dalla condivisione e dal confronto possono nascere grandi cose. Grazie all’accoglienza ricevuta, ai servizi garantiti e alla vicinanza della comunità, Petralia Sottana verrà nuovamente scelta come sede per le edizioni successive, ne siamo orgogliosi. Successo confermato dal gradimento dei partecipanti che hanno giudicato questa edizione come una delle migliori di sempre. Grazie di cuore e we are looking forward to meet you again!”

Il Comune di Petralia Sottana inoltre si congratula con Mariele Macaluso per la nomina a membro del comitato scientifico del Workshop in Applied Economics.
A lei i nostri più sinceri complimenti.
Ad maiora semper!