Sport

Palermo, il Presidente Mirri nel Consiglio Direttivo della Lega Serie B

Il Presidente del Palermo Dario Mirri è stato nominato nel nuovo Consiglio Direttivo della Lega Serie B, di cui quale fanno parte, oltre al presidente Mirri, i presidenti Oreste Vigorito (Benevento), Giuseppe Corrado (Pisa) e Alberto Zangrillo (Genoa), che si uniscono ai consiglieri Salvatore Gualtieri (Frosinone), Carlo Neri (Ascoli), Andrea Messuti e Mauro Pizzigati (consiglieri indipendenti).

Intanto si è conclusa la fase di prelazione della Campagna Abbonamenti 2022-2023 del Palermo F.C. Le tessere rinnovate sono state state 5676.

Mercoledì 27 luglio alle ore 15 inizierà la fase di vendita libera, esclusivamente online e nei punti vendita Vivaticket (compreso il Bar dello Stadio), che si concluderà alle ore 16 lunedì 8 agosto.

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

2 giorni ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

2 giorni ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 giorni ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 giorni ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

4 giorni ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

5 giorni ago