Sono ben 13 le attività inaugurate nell’ultimo anno e mezzo. Un vero slancio in avanti del motore economico della nostra realtà. A scrivelo è il sindaco Pietro Musotto.
L’ultima, in ordine, è la nuova avventura commerciale della famiglia Polizzotto a Pollina.
Dopo anni alla guida del Bar Duomo, attraversano la strada per aprire i battenti del Tabacchi, servizio essenziale per la comunità.
Il sindaco e l’amministrazione comunale si sono resi presenti per l’inaugurazione di questo pomeriggio.
Ha appena inaugurato la propria attività ricettiva il Bed & Breakfast Aria di mare della famiglia Vitrano che ne curerà la gestione.
L’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Pietro Musotto, del Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica e del vicesindaco Salvatore Gaglianello hanno preso parte al taglio del nastro: un nuovo servizio si aggiunge al territorio.
Finale è stata poi scelta da Maria Mazzara Parrucchieri per mettere a servizio della clientela cura e bellezza.
Alla DM parrucchieri si aggiunge oggi il centro estetico di via Libertà, inaugurato con un momento di festa alla presenza delle autorità locali.
Al taglio del nastro hanno partecipato il Sindaco Pietro Musotto, il Presidente del Consiglio Giuseppe Sarrica e la Giunta comunale.
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…