Madonie

Il Giornale di Cefalù – Passaggio di Campana

Cambio al vertice dei Lions di Cefalù con il tradizionale passaggio della campana da Alberto D’Agostino al nuovo Presidente Giuseppe Capuana (foto) che, nell’intervista al Giornale di Cefalù, espone le linee guida del programma, basato sulla solidarietà.
L’associazione Cefalù, Città degli Artisti, lavora alla nona edizione del “Simposio d’Arte e Laboratorio” edizione 2022 e presenta il Catalogo del Simposio dello scorso anno – Intervista direttore artistico Rosalba Gallà.


Il Consiglio Comunale approva le nuove tariffe TARI ed una mini proroga della scadenza. Votano “si” solo i consiglieri della maggioranza; intervento della dirigente dell’Ufficio Tributi e Tasse Giuseppa Vacca – Le ragioni del “no” di “Innoviamo Cefalù” nell’intervista al Vice capo gruppo in Consiglio Antoniella Marinaro.
Il Castello Bordonaro, piazza duomo ed il lavatoio diventano per un giorno metà di un numeroso gruppo di bambini provenienti dalla Palestina, dall’Ucraina e da Palermo., giunti in Italia insieme ai loro accompagnatori, grazie ad un progetto avviato da Padre Massimo Pernice, della Parrocchia di Sferracavallo.


I bambini sino al 21 luglio saranno ospiti di alcune famiglie.Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 giugno 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

8 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

8 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

9 ore ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

9 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

10 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

10 ore ago