Continua senza sosta il giro della provincia di Ismaele La Vardera,l’ex Iena,che ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni regionali al fianco del “vulcanico” Cateno De Luca.
In questa tappa odierna, Lavardera è tornato sulle Madonie (dopo Polizzi Generosa) fermandosi a Castellana Sicula,prima nella splendida tenuta di Sant’Andrea e poi sempre a bordo della sua inseparabile Panda colorata e con confort da fare invidia a macchine più prestigiose(con macchinetta del caffè a bordo)si è trasferito nella piazza del paese dove ha incontrato giovani e intervistato il sindaco Calderaro.
Poi ancora una puntatina a Calcarelli per poi fare ritorno alla base.”Mi sono licenziato dalle Iene,spiega Ismaele La Vardera,per potermi dedicare a tempo pieno a questa esperienza di politica regionale in cui credo fermamente.Cosi come tanta gente e soprattutto giovani che mi sostengono e che come me credono in questo nuovo progetto politico “.
La ex Iena tornerà presto sulle Madonie per altri appuntamenti e incontri
Una nuova misura statale destinata solo ad alcuni cittadini italiani sta per partire. Ecco chi…
Cosa vuol dire che torna il caldo africano con gli italiani che tornano al mare? …
Ecco come vanno lavate le lenzuola in lavatrice: né a 30°C né a 40° C.…
Andare a fare la spesa nell'orario giusto è il modo ideale per risparmiare: ecco a…
Un’estensione senza precedenti cambia il futuro di molti lavoratori. Una misura speciale raddoppia la durata…
Ecco come fare a detrarre le bollette nel 730, compilando questo campo in maniera corretta…