Prima riunione del nuovo Consiglio Comunale eletto il 12 giugno con tanti volti nuovi, alcuni ritorni e qualche grande “vecchio”, occasione per tirar fuori dalle scarpe dolorosi sassolini. Gli interventi di Saro Lapunzina, il sindaco Daniele Tumminello (foto), i neo eletti presidente e vicepresidente del consiglio Francesco Calabrese e Alessandro Guercio, i consiglieri di “minoranza” Simona Vicari e Carmelo Greco.
Il giornale da voce al consigliere più giovane – 28 anni – Irene Cangemi ed alla valutazione del risultato elettorale del M5S con Giuseppe Spinosa.
L’emozione, i sacrifici, la grinta e le soddisfazioni della giovanissima cestista Serena De Lise – figlia d’arte di Ciccio ed Elena – che a 14 anni ha esordito in serie A2 ed è stata convocata nella nazionale di basket Under 15.
La Festa del SS. Salvatore alla Torre del 2 luglio e la preparazione di Giovani Insieme 2022.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 giugno 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…