Sotto un sole cocente e temperatura torrida, si è disputata, a Troina (En) la 7^ edizione della Marathon dei Nebrodi, prova valida per l’assegnazione del titolo Regionale Marathon FCI, 5^ tappa del Mediterranea Mountain-bike Challenge e 6° della Coppa Sicilia Xcm ed Xcp FCI. Il vincitore della classifica assoluta è stato Antonio Vigoroso della Rolling Bike, davanti a Mirko Farnisi, che conquista il titolo regionale Marathon, ed Andrea Privitera, entrambi dello Special Bikers Elios Team.
In griglia di partenza sono stati più di 200 atleti partiti da Troina in direzione della diga Ancipa per deviare poi verso la dorsale dei Nebrodi.
Con un tempo di 3:04:20.60 conquista un 15° posto assoluto ed un 3° posto nella categoria M3 l’atleta della Madone Racing Team.
Giuseppe Buffa:” Bel percorso con alcuni punti abbastanza tecnici e l’ultima discesa da togliere il fiato. Mi sono divertito tanto.”
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…