Sotto un sole cocente e temperatura torrida, si è disputata, a Troina (En) la 7^ edizione della Marathon dei Nebrodi, prova valida per l’assegnazione del titolo Regionale Marathon FCI, 5^ tappa del Mediterranea Mountain-bike Challenge e 6° della Coppa Sicilia Xcm ed Xcp FCI. Il vincitore della classifica assoluta è stato Antonio Vigoroso della Rolling Bike, davanti a Mirko Farnisi, che conquista il titolo regionale Marathon, ed Andrea Privitera, entrambi dello Special Bikers Elios Team.
In griglia di partenza sono stati più di 200 atleti partiti da Troina in direzione della diga Ancipa per deviare poi verso la dorsale dei Nebrodi.
Con un tempo di 3:04:20.60 conquista un 15° posto assoluto ed un 3° posto nella categoria M3 l’atleta della Madone Racing Team.
Giuseppe Buffa:” Bel percorso con alcuni punti abbastanza tecnici e l’ultima discesa da togliere il fiato. Mi sono divertito tanto.”
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…