Hanno preso il via, oggi a Campofelice, i 5 progetti di servizio civile universale gestiti dal Comune, grazie ai quali verranno inseriti, per un intero anno, 32 GIOVANI.
I progetti predisposti dalle cooperative Aress Fabiola e coop Azzurra, riguarderanno il settore ambientale, di promozione culturale e turistica, di assistenza e supporto agli anziani, di supporto alle attività educative scolastiche e dei servizi formativi.
Siamo molto orgogliosi – sottolinea il sindaco Taravella – di poter rinnovare questa proficua esperienza di collaborazione con le coop Aress Fabiola ed Azzurra, che ringraziamo, dando a tanti giovani una grande opportunità di crescita e di formazione.
Nuova offerta di lavoro per questo colosso bancario: ecco di che si tratta, tutti i…
Vi ricordate di Daniele Interrante, l'amico storico di Costantino Vitagliano ai tempi di Uomini e…
Lo chiamano il "Conte Dracula" degli elettrodomestici perché "succhia" più energia lui di Vlad durante…
Attenzione alla nuova multa regionale che scatta in Sicilia, ecco in cosa consiste: tutti i…
Un dossier articolato, tre visioni strategiche e una comunità compatta: Catania si candida a diventare…
Ecco qual è il dentifricio da cui stare alla assolutamente larga. Chi lo ha usato…