Il Sindaco Marcello Catanzaro ha presentato la sua nuova Giunta formata da due donne e due uomini(oltre il Sindaco) della quale fanno parte la “new entry” Luciana Cusimano,Antonio Carollo,Mariano Leggio e Anna Scalzo.
Ecco nel dettaglio le deleghe:
Assessore Carollo Antonio – Vice Sindaco: Rapporti con il Personale, Manutenzione e Verde Pubblico, Servizio Idrico e Polizia Municipale;
– Assessore Leggio Mariano: Bilancio e Patrimonio, Gestione Servizio Rifiuti;
– Assessore Scalzo Anna: Pubblica Istruzione, Attività Sociali, Attività Sportive e Rapporti con il Consiglio Comunale;
– Assessore Cusimano Luciana: Cultura, Servizi Turistici e Politiche Giovanili.
Restano attribuite al Sindaco le seguenti materie: Territorio, Lavori Pubblici, Protezione Civile, Rapporti con gli organismi partecipati e sovracomunali e Affari Legali.
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…