Con lo stesso risultato dell’andata, 1-0,stasera con un gol del neo sposino Brunori,il Palermo batte il Padova ed è promosso in serie B.A fare da cornice a questa grande festa oltre 34 mila spettatori giunti da tutta l’isola.
Il Padova,che ha concluso in 9 uomini la gara,ha giocato la sua partita,ma anche il Palermo, che aveva a disposizione due risultati(anche un pareggio sarebbe bastato),secondo la filosofia di mister Baldini,non ha mai rinunciato ad attaccare e cercare il gol sino al 90esimo.
Poi è esplosa la festa per i tifosi del Palerm0 che vedono la propria squadra del presidente Dario Mirri rientrare nella serie cadetta e con prospettive societarie che fanno già sognare…..
40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…
Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…
C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…
Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…
Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…
Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…