A comunicarlo è il Responsabile F.I.O,il dott.Serafino Garda che con una nota riferisce che a breve i degenti della Rsa, attualmente ospitati presso i locali dell’ex Convento dei padri Riformati,saranno riportati nel reparto del terzo piano dell’ospedale Madonna dell’Alto, in pratica dove’era prima del covid.
La nota si conclude dicendo che sarà il Dottore Iraci a coordinare il supporto logistico del trasferimento del reparto.
Inoltre sono stati FIRMATI I CONTRATTI ISTITUZIONALI DI SVILUPPO TRA MINISTERO E REGIONI PER GLI OSPEDALI E LE CASE DI COMUNITÀ.
Sono stati chiusi e sottoscritti tutti i Contratti Istituzionali di Sviluppo tra il Ministero della Salute e le singole Regioni. Potrà ora partire il progetto di riforma del Ssn da concludersi entro il 2026.
A Petralia Sottana è prevista la realizzazione di una Casa della Comunità Hub, che avrà sede nell’edificio ex Ospedale Paolo Agliata, e di un Ospedale di Comunità che sarà allocato nell’ala ancora da completare dell’Ospedale Madonna dell’Alto.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…