Una notizia mi onora e gratifica le iniziative realizzate attraverso la fondazione Scicolone. RINGRAZIO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, PER IL CONFERIMENTO DELL’ONORIFICENZA DI CAVALIERE DELL’ORDINE “AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA”. A scriverlo è Antonella Scicolone.
Un grande ringraziamento – continua – al Sindaco di Castelbuono Mario Cicero che ha sempre lodato le mie iniziative, una persona sempre disponibile nei confronti del popolo e affianco alle associazioni, e in questo periodo di elezioni, auguro tantissimi in bocca al lupo. Ringrazio alcuni “veri amici” garanti di questa iniziativa. Ringrazio nuovamente il distretto rotariano 2110 per avermi conferito numerosi attestati di merito per l’anno 2020/21 in cui sono stata presidente del Rotary club Cefalù Madonie e desidero ringraziare il dott Pippo Abbate ex sindaco di Lascari per avermi conferito la cittadinanza onoraria di Lascari, che sostengo in questo periodo di elezioni a Cefalù, a mio parere l’unico candidato sindaco con tanta esperienza in grado di potere risolvere i vari problemi di Cefalù, come ha già fatto per Pollina e Lascari.
Non nascondo – conclude – che sono veramente emozionata ma nello stesso tempo orgogliosa e felice di aver raggiunto tale onorificenza.