Società

Nove ore di ritardo per il volo per Catania

Giornata da dimenticare per i passeggeri del volo Ryanair Torino – Catania del giorno 02 giugno.

Il ritardo riportato dalla compagnia è di nove ore e 18 minuti, sufficiente per richiedere una compensazione economica pari a 250 euro.

In caso di ritardi superiori alle tre ore, interviene il Regolamento Comunitario CE 261 del 2004 che sancisce le regole per il risarcimento:

  • 250 euro per voli inferiori a 1500km
  • 400 per voli superiori a 1500 km
  • 600 per voli superiori a 3500 km

In questo caso la distanza tra i due aeroporti rientra all’interno di 1500 km, per questo motivo il risarcimento spettante equivale a 250 euro.

Puoi richiedere un rimborso Ryanair per un valore di 250 euro in applicazione della Normativa Europea CE 261/2004.

Per farlo clicca all’interno del banner sottostante.

redazione

Recent Posts

Disoccupati, questo è un giorno da ricordare: arriva la “NASPI POTENZIATA” | Fiume di soldi in un colpo solo

Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

2 minuti ago

Bollo Auto, l’obbligo di pagamento non esiste più | “Il salasso è finito”: da questa data verrà abolito

Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…

3 ore ago

Lavatrice, non comprare questo detersivo | Eletto “Peggiore d’Italia”: rovina i panni e danneggia l’elettrodomestico

Non comprare questo detersivo eletto "peggiore d'Italia", poiché non solo potrebbe danneggiare i panni ma…

5 ore ago

Legge 104, assegno mensile bye bye | Dopo questa età non prendi più nulla: fissato il limite massimo

L'amara conseguenza delle norme che regolano l'assegno di invalidità: tanti contribuenti costretti a dire "addio"…

7 ore ago

Stipendio, guadagni meno di questa cifra? Allora puoi fare la spesa gratis | Vale per tutti i supermercati

Se guadagni meno di questa cifra nell stipendio, allora potrai fare la spesa gratis in…

1 giorno ago

Ultim’ora, abolito il mantenimento | Dopo il divorzio non spetta più nulla: la Legge è stata firmata

Potrebbe essere davvero finita un'era: dopo i tanti cambiamenti normativi questo sembra l'addio definitivo al…

1 giorno ago