Non ce l’ha fatta Gandolfo Lentini, il giovane originario di Petralia Sottana, rimasto vittima di un terribile incidente stradale nei giorni scorsi nel modenese, dove abitava da tempo.
Gandolfo Lentini, 39 anni, figlio di una storica commerciante petralese,(Natalina Cannatella,con il negozio accanto il cinema)viaggiava a bordo della sua auto quando, probabilmente per il fondo bagnato(saranno le indagini a spiegare meglio l’accaduto)si è scontrato con un autobotte.
Sin dai primi soccorsi le condizioni del giovane sono apparse subito gravi,tant’è che è rimasto in coma,sino ad oggi quando in paese è arrivata la triste notizia. È subito iniziata una gara di solidarietà in favore della famiglia di Gandolfo.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…